https://www.colorivacanze.it:443/index.php?id=565&t=strutture_ricettive
Complesso Mare Marina di Bibbona
Trattamento: Solo Pernottamento
Regione: TOSCANA
Provincia: Livorno
Località: Marina di Bibbona

Marina di Bibbona è una moderna località turistica, le sue spiagge immense di sabbia fine e le sue acque pulite le hanno permesso di vincere per 16 anni il titolo della Bandiera Blu, un record che si sposa con il Programma della FEE (Foundation for Environmental Education) assegnato alle località turistiche balneari che applicano un programma di sostenibilità ambientale.

Posizione:

La zona residenziale è in posizione eccezionale ed è composta da diversi complessi residenziali dislocati in ettari di verde ed immersi nella pineta che conduce in spiaggia. Tutto il complesso residenziale è caratterizzato dalla tranquillità e comodità di raggiungere il mare facilmente a piedi o in bicicletta, il comfort delle varie unità residenziali che lo compongono ben arredate in stile casa vacanza completa il panorama. A disposizione all’interno della zona residenziale è situato il centro commerciale e sportivo con market, ristorante, tabacchi, campi da tennis e piscina.

Tutto il complesso residenziale Marina di Bibbona è adagiato sul mare. Gli appartamenti distano dai 200 metri ai 900 metri dalla bellissima spiaggia di sabbia fine facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta. In spiaggia Lido convenzionato con 1 ombrellone + 2 lettini a prezzi speciali. Ristorante in spiaggia per brunch a pranzo.

 Sistemazioni: 

Gli appartamenti ampi e ben arredati inseriti nei vari complessi di Marina di Bibbona hanno tutti ingresso indipendente, sono ubicati al piano terra con patio o giardino o al primo piano con balcone. 

 

Servizi: 

All’interno del complesso residenziale Marina di Bibbona ci sono due piccoli centri commerciali con negozi, supermarket e servizi vari, tra cui bar e gelaterie, tabacchi e giornali A disposizione dei più piccoli Bibbolandia vero parco giochi con minigolf, gonfiabili, tappeti elastici, macchine elettriche e autoscontro acquatici.